intende supportare le imprese clienti nell’ambito dei contratti di energia elettrica e gas naturale.

Vorremo estendere la nostra attività anche in questo settore perché piu’ volte, con lo svolgimento delle diagnosi energetiche, abbiamo riscontrato l’applicazione di prezzi dell’energia elettrica e del gas naturale piu’ alti rispetto a quelli medi di mercato.

Abbiamo pertanto individuato alcuni fornitori che sono in grado di proporre prezzi di energia elettrica e gas naturale a condizioni competitive e quindi con possibilità di ottenere dei risparmi rispetto ai prezzi contrattuali che abbiamo analizzato.

Su nostro invito, tali fornitori, sono in grado di presentare offerte anche alle utenze domestiche e quindi anche per le forniture dei titolari e dei dipendenti delle aziende clienti.

Il tutto con il coordinamento e la supervisione di DGMenergy condivisa in modo trasparente con le imprese interessate.

Cio’ premesso, in questa fase di avvio dell’iniziativa, siamo in grado di effettuare gratuitamente, delle simulazioni sulle fatture di energia elettrica e gas e, in prossimità della conclusione dei contratti vigenti, possiamo valutare la possibilità di individuare un fornitore alternativo.

A tal proposito è necessario verificare l’attuale scadenza dei contratti vigenti in modo da analizzare e confrontare le varie offerte con sufficiente anticipo.

E’ necessario ci pervengano un paio di recenti fatture di energia elettrica e gas naturale e/o del contratto sottoscritto con i fornitori, in modo da analizzarne i contenuti e suggerire eventuali condizioni migliorative.
email: infoenergia@dgmenergy.com.

Siamo comunque disponibili a qualsiasi approfondimento e ad un eventuale incontro in merito a questa proposta, vi invitiamo pertanto ad interpellare il nostro ufficio energia 0444 551123.