MANUTENZIONE

MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA E CONTRATTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

ASSISTENZA 24H/24

MANUTENZIONE ORDINARIA/STRAORDINARIA E CONTRATTI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Officina interna per revisioni su compressori ed essicatori multimarca (500 mq riservati all’officina, 6 postazioni, attrezzatura altamente sofisticata: termografie predittive su gruppi vite, motori e imp. elettrici; banchi prova fino a 200 KW; 2 postazioni per frigoristi con attrezzatura adeguata).

Ampio magazzino ricambi multimarca (Oltre 12.000 articoli plurimarche gestiti per soddisfare esigenze sia dell’officina interna che necessità del cliente. La garanzia e la comodità di un unico fornitore per la gestione di sale multimarca)

Termografie per manutenzioni predittive (il modo più veloce ed efficace per verificare eventuali anomalie elettriche e/o meccaniche).

Misurazione del punto di rugiada dell’aria compressa (perchè aspettare di trovarsi condense in linea? Monitoraggio sia fisso che mobile della presenza di umidità nell’aria e applicazione di allarmi in caso di presenze anomale di umidità)

Monitoraggio della purezza dei gas tecnici (Strumentazioni sofisticate sul controllo periodico della purezza dei gas tecnici sia fissi che mobili).

Libretti di bordo per il gas freon secondo le normative Europee (Per adempiere alle nuove normative, attraverso strumentazioni sofisticate, gestiamo il libretto dei gas del Vs. impianto).

Trasporto rifiuti speciali (la certezza della rintracciabilità dei rifiuti speciali autoprodotti presso i ns. clienti con il ns. servizio Green Air, per essere in regola con le Eco normative Europee).

Certificazioni PED (realizzazione del fascicolo PED per essere in regola con le nuove normative sugli impianti a pressione, ove previsto).

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato

Inviando il presente modulo dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e di accettare il trattamento dei dati personali.